Prestiti Veloci Tra Privati

rata-prestito

Una delle caratteristiche spesso più ricercate tra le varie tipologie di prestito, è quella della rapidità. In molti casi, quando si necessita di un prestito, è per far fronte ad una spesa che non si è in grado di sostenere da soli, almeno non tutto in una volta, o per far fronte ad un’emergenza, o per non rischiare di terminare la propria liquidità, o perché in sofferenza economica e si necessita di un aiuto per arrivare alla fine del mese.

In moltissimi casi, i lunghi tempi d’attesa di banche e finanziarie per erogare il prestito finale, sono troppo alti, e si necessita di un modo più rapido per ottenerlo. Richiedere un prestito online può aiutare nell’abbattere anche di molto, i lunghi tempi di attesa per l’erogazione di un prestito, ma da solo potrebbe non bastare.

Esistono moltissime finanziarie e banche che offrono i loro servizi sulla rete, dichiarando di poter erogare un prestito in appena 48 ore, ma questo avviene solo quando tutti gli aspetti e le condizioni per la concessione del prestito sono rispettate e, nel caso anche solo del sorgere di un piccolo contrattempo, è possibile aspettare anche qualche giorno in più per vedersi accreditare la somma richiesta. Ma allora che fare?

Preventivo prestiti veloci tra privati

prestiti veloci privati

Un modo per ottenere un prestito veloce in 24 ore, con costi accettabili c’è, ed è quello dei prestiti tra privati online. Si tratta di alcune piattaforme online che, previa iscrizione gratuita sul sito, mettono in contatto la domanda e l’offerta di prestiti tra privati. Iscrivendosi su queste piattaforme, di cui le più famose sono Smartika e Prestiamoci, è possibile scegliere se essere dei prestatori o dei richiedenti un prestito.

Nel secondo caso, è possibile inserire i propri dati completi, la propria situazione finanziaria compresa delle garanzie di cui si dispone, come ad esempio una busta paga, un bene a proprio nome, la dichiarazione dei redditi od un garante, e fare la propria richiesta di prestito.

In poco tempo, viene valutata la propria richiesta e, se accettata, viene fornito un prospetto di prestito. Nel caso si accetti, in pochissimo tempo è possibile ricevere attraverso bonifico bancario diretto, la somma richiesta, il tutto in appena 24 ore dalla richiesta effettuata. Si tratta di un modo molto rapido per ottenere un prestito, con la somma richiesta che viene automaticamente divisa in piccole parti tra i prestatori, per limitare i danni in caso di mancati pagamenti.

Il costo di questo tipo di prestiti veloci tra privati normalmente è in linea con i prezzi di mercato, ed i tassi di interesse variano a seconda della somma richiesta, della durata del prestito, delle garanzie fornite e dall’età del richiedente. Per lo più, si tratta di cifre non troppo alte, fino a 20, 25.000€, rimborsabili in 48/60 mesi, con poche commissioni applicate e senza spese né per l’iscrizione al sito, né per l’apertura della pratica.

Il tutto avviene tramite internet, su queste piattaforme, che sono regolamentate e sicure, con costi e condizioni applicate ben chiare e note fin dall’inizio. Nel caso si cerchi un prestito veloce, rivolgersi ad una di queste piattaforme può essere un modo rapido e conveniente, per ottenerlo in appena 24 ore dalla richiesta.

rata-prestito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *